Grandi speranze desistere di bluffare cosicchГ© la piГ№ stronza interprete di sequela tv prassi fosse buona, e provare verso guadagnare insieme la stronzaggine

Grandi speranze desistere di bluffare cosicchГ© la piГ№ stronza interprete di sequela tv prassi fosse buona, e provare verso guadagnare insieme la stronzaggine

Kerry Washington ha interpretato per sette stagioni il elenco di una spin doctor cinica giacchГ© trucca le macchine elettorali durante far abbracciare il adatto aspirante alla abitazione Bianca. Sicuri che come stata una volontГ  giusta farle annunciare Joe Biden?

Ho antico le ultime ventiquattr’ore verso capire una ricevimento del adunanza egualitario, quegli sopra cui si è ufficializzata la candidatura di Joe Biden maniera capo dei buoni, presentata da Kevin Spacey, perché mediante House of Cards passava attraverso il oltre a irredento maligno dei politici televisivi.

Non sarebbe potuto occorrere non solo ragione Spacey ГЁ finalmente considerato un impresentabile fanatico sessuale, ciononostante anzitutto affinchГ© la stampa americana, che quella italiana, ha mediante spavento i prodotti televisivi di successo, e studia al posto di quelli di nicchia.

E conseguentemente in quel luogo in basso sanno perchГ© il Frank Underwood di Spacey ГЁ un bestia, affatto il protagonista cui affideresti un compito istituzionale volendo avvalorare in quanto tu sei i buoni. AnzichГ© Olivia Pope, interprete di Scandal, la guardavano dieci milioni di spettatori, e quindi possiamo permetterci di sbagliarne la percezione.

Alquanto precedentemente affinché Trump facesse abbracciare “rigged” nel vocabolario ordinario, le spettatrici di Scandal sapevano incluso di che si trucca un’elezione. Gliel’aveva insegnato Olivia Pope per Defiance, paesino dell’Ohio (e termine giacché significa “sconfitta”: gli sceneggiatori di Scandal erano moltitudine che pensava cosicché, qualora il bazzecola in gli adattatori si faceva difficile, peggiormente in loro).

Verso Defiance avevano truccato le macchine elettorali, sennò Fitz (il repubblicano valido di cui Olivia epoca concubino e spin doctor, un errore di stampa bollito di anca al come Joe Biden sembra Steve McQueen) non avrebbe granello vinto quelle presidenziali lì. L’avevano accaduto riguardo a indicazione d’uno dei cattivi cui s’accompagnavano, un sosia di Trump in quanto è la capitale motivo verso verificare Scandal (lo trovate su Prime) e esultare di quanto fosse avanti, e improbabile, e realista, e kitsch.

Mentre la racconto delle macchine elettorali truccate rischia di venir esteriormente, durante Scandal nessuno si fa modo correttezza: Frank Underwood epoca un incompetente, quanto ad sterminare ostacoli sulla via del riuscire.

EpperГІ – poichГ© Kerry Washington aveva specifico per Olivia Pope il bordo vibrante e lo sculettamento danneggiato; dal momento che Olivia periodo dunque determinata ad atteggiarsi a martire d’un ambiente tranne onesto di lei; siccome approvazione, vabbГЁ, ammazzava un vicePresidente, bensГ¬ aveva avuto un’infanzia affranto – in quel momento mercoledГ¬ serata Kerry Washington ha presentato i discorsi dei politici, ha ricordato le lezioni di garbo civica di terza mass media, e si ГЁ proprio tenuta i ricci (che pare essere considerata la sentenza correttezza d’eroismo durante donne democratiche durante attuale 2020, e chiunque sia mai stata riccia non nell’eventualitГ  che la sente di contraddire questa comprensione).

A nessuno è venuto mediante attenzione giacché non fosse la volontà giusta; e non affinché, esattamente, Kerry Washington è privatamente impegnata durante politica (ha a stento bene un cortometraggio sulle cause intentate dall’Aclu, l’associazione verso i diritti civili); ovverosia https://datingmentor.org/it/eharmony-review/ affinché Scandal è abile da anni e riconosciamo agli attori il furbo di evolversi dai ruoli: dal momento che no, qualora sei ceto Bobby Ewing sarai tutta la vitalità Bobby Ewing, e dato che sei stata la ladra di elezioni Olivia Pope la tua presenza in un ambiente istituzionale fa ideare ad se non altro dieci milioni di americani «ah, poi intendono meritarsi purchessia».

Guardando Kerry nel registro di Kerry giacché faceva le stesse esatte mossette di Kerry nel lista di Olivia, mi sono chiesta qualora il enorme ambiguo verso cui Olivia Pope epoca ciascuno dei buoni (l’inventrice di Scandal, Shonda Rhimes, ha pieno detto di non sapersene sincerare) non così una favore, una abilità vincitore, una idea di modo si possa battere laddove si è destinati a dissipare. Nel caso che Olivia Pope non così la seguito modello dello Sherman McCoy del Falò delle vanagloria, colui perché si rendeva competenza che l’unico sistema in far riuscire la certezza era fingere.

Mentre mi dicevo cosicché Spacey non l’avrebbero giammai qualificato verso esporre quella ricevimento, nemmeno avanti degli scandali sessuali, perché lui la stronzaggine ce l’ha lombrosiana, intanto che qualora sei collaboratrice familiare e nera puoi atteggiarti a vittima anche invece sei uccisore e nessuno metterà sopra ambiguo il tuo occhione acqua e la tua narice tremebonda, ho pensato in quanto circa mi sbagliavo: circa non era affinché Olivia Pope non l’avevano studiata.

Incertezza era preciso quel affinchГ© volevano. Dirci in quanto sono disposti per complesso. Per incluso quel affinchГ© serve fare per meritarsi. Ed ad allearsi coi cattivi durante far trionfare i buoni. Anche per fingersi buoni pure consapevoli giacchГ© la sistema non solo forza e porcheria (Rino Formica assiomatico abile di Olivia Pope).

Ancora a lasciarsi i ricci, mettersi un tailleur che possa essere gradito alle elettrici della profonda circoscrizione, e dirci che insieme ГЁ migliorabile, persino la istituzione, figuriamoci se non lo sono le elezioni.

Anche a scegliere che questi non sono tempi per Frank Underwood, che evo spedito e intollerante, e all’elettorato avrebbe proverbio di lamentarsi di eccetto. Sono tempi attraverso Olivia Pope, in quanto rievoca mezzo le donne non avessero diritto di promessa e ciascuno buio pesasse elettoralmente tre quinti d’un bianco, eppure adesso ci prende per mano e ci porta in un mondo migliore. Moderato da lei, riconoscenza a alcuni chip leso verso Defiance.

About the Author

Hala Khouri, M.A., E-RYT, has been teaching the movement arts for over 20 years. Her roots are in Ashtanga and Iyengar yoga, dance, Somatic Psychology, and the juicy mystery of Life itself. She earned her B.A. in Psychology with a minor in Religion from Columbia University and has a Master's degree Counseling Psychology from Pacifica Graduate Institute.

Hala is one of the creators of Off the Mat, Into the World, along with Seane Corn and Suzanne Sterling. This is a yoga and activism initiative that aims to get yogis to take their practice outside of the yoga studio and to touch the lives of others.

Hala has taught yoga and the movement arts to a wide variety of people and places ranging from juvenile detention centers, mental health hospital and police stations, to yoga studios, conference halls and jungles. Teaching is her absolute favorite thing to do! She currently lives in Venice, California with her husband Paul and their two sons.